Tennis in streaming gratis, ecco dove vedere live le partite

Il tennis è uno sport avvincente e affascinante e se anche tu sei un appassionato avrai senza dubbio la voglia di guardare le partite dei campionati più importanti. Ma come fare per guardare tennis in streaming gratis, quindi senza pagare? Ecco tutte le informazioni per vedere live le partite!

Freeonline

Su Tennis Freeonline puoi vedere le partite di ogni torneo e seguire sempre i risultati di tutti i campionati giocati ogni parte del mondo.

SuperTennis

SuperTennis è un canale appartenente alla FIT, che garantisce un palinsesto completo per seguire le partite di tennis, con partite importanti, rubriche,  e molto altro. Puoi vedere il canale sul satellite, in streaming e sul canale 64 del digitale terrestre. Inoltre, è totalmente gratuito e non occorre registrazione. Con SuperTennis puoi accedere anche ai contenuti on-demand e utilizzando l’applicazione gratuita per cellulare con Android e iOS puoi anche vederli sui dispositivi mobili.

YouTube

Sulla famosa piattaforma puoi trovare diversi canali per vedere le partite di tennis live, ma anche allenamenti, interviste. Puoi guardare i contenuti anche da tablet e smartphone tramite l’app per Android e iOS. I canali su cui vedere le partite sono:

  • Wimbledon – si tratta dell’evento di tennis più antico del mondo. Su YouTube puoi anche vedere interviste, dirette lunghissime, highlights e tanto altro.
  • Australian Open TV – si tratta del canale degli Australian Open, il torneo di tennis che si disputa a Melbourne, in Australia.
  • US Open – si tratta del torneo che viene disputato ogni anno tra agosto e settembre. Su YouTube puoi vedere on demand i contenuti e seguire le sessioni di allenamento dei più famosi tennisti.
  • Roland Garros – questo torneo si tiene a Parigi e si svolge su campi terra battuta.
  • Su YouTube puoi guardare il Daily Show, che propone in diretta interviste e le più importanti partite.