Come vedere Sky in streaming

Vuoi vedere tutti i programmi preferiti su Sky ? Grazie alle numerose soluzioni presenti puoi realizzare il tuo desiderio d usufruire di determinati servizi per vedere Sky in streaming e guardare i programmi dai vari dispositivi mobili, smartphone e tablet, e da PC. Ecco una guida da seguire.

E’ possibile vedere Sky in streaming su due piattaforme diverse fornite sempre dall’emittente satellitare. Si tratta di Sky Go e Now TV, ecco le differenze tra le due piattaforme e come funzionano.

Sky Go

Sky Go è un servizio di streaming fornito da Sky Italia che consente ai suoi abbonati di seguire alcuni canali in streaming. Per seguire i programmi, e vedere non solo le partite di Serie A. ma anche quelle dei campionati esteri, e dell’Europa League, o altri programmi di cinema e intrattenimento è sufficiente registrarsi gratuitamente a Sky Go e fare il login con lo Sky iD sul sito oppure dall’app per iOS e Android.

Con Sky Go puoi guardare sky da smartphone, tablet e avere accesso ad oltre trenta canali Sky, scegliendo semplicemente nella videoteca dell’on demand tra le tante proposte presenti, serie tv, film, documentari e programmi di ogni genere. Un’altra comoda funzione di Sky Go è Sky Go Plus, che consente di scaricare i contenuti Sky sul proprio dispositivo e di poterli guardare in qualsiasi momento offline, senza bisogno di essere connessi alla rete. Sky Go Plus è gratuito per i clienti che sono con Sky da almeno un anno, mentre per gli altri ha un costo di 5€ al mese.

Sky Now TV

Sky Now TV è la tv streaming TV di Sky nata per sostituire Sky Online. Riservata anche a chi non ha l’abbonamento alla piattaforma, Sky Now Tv permette di vedere sky sport 24 streaming live gratis in diretta sia da tv che da smartphone, tablet e pc semplicemente registrandosi alla piattaforma ed effettuando il login. Puoi vedere la Serie B, la Uefa Europa League, la Premier League e tanto altro e puoi guardare anche sky cinema e tutti gli altri programmi disponibili per 14 giorni: dopo la prova gratuita si può decidere se acquistare i pacchetti preferiti oppure i singoli eventi TV e le partite di calcio.

Inoltre ci sono alcuni canali di Sky in chiaro che trasmettono, oltre che sul digitale terrestre, anche in streaming gratuitamente. Ecco la lista completa.

  • Sky TG24 – dedicato al mondo dell’informazione, è il canale in chiaro del gruppo Sky Italia visibile sul canale 50 del digitale terrestre e in streaming sul sito video.sky.it, selezionando la voce Sky TG24 Live.
  • TV8 – visibile in streaming sul sito tv8.it ha un ricco palinsesto con eventi sportivi, programmi di intrattenimento, film e tanto altro. E’ visibile da smartphone e tablet tramite il browser.
  • Cielo – si tratta di un’emittente visibile alla sezione streaming sul sito cielotv.it, dove trovi sport, film, show, documentari e tanto altro.