Vuoi vedere le partite di calcio in streaming gratis? Segui la nostra GUIDA

Se sei appassionato di calcio e non vuoi perdere nessuna partita, ma vuoi vedere in diretta anche quelle più importanti come Europa League, Champions League, le partite di serie A? 

Chi ama il calcio non può perdere la possibilità di vedere qualche partita. Con la funzione streaming puoi vedere le partite di calcio in diretta gratis.

Ovunque ti trovi puoi seguire una partita importante. Con questa soluzione nulla ti impedirà di seguire gli eventi più significativi e anche se non sei a casa puoi guardare la partita della squadra preferita in qualsiasi posto ti trovi, al lavoro, durante la pausa pranzo, mentre sei in treno, praticamente ovunque.

Emittenti TV

Mediaset.it

Mediaset dà la possibilità di seguire le partite di calcio in diretta online. Per usufruire di questa opportunità basta andare sul sito Mediaset.it, effettuare la registrazione e creare un account gratuito. Per farlo bisogna cliccare sulla voce Login situata sulla destra, in alto, e puoi quindi seguire le partite di Champions League o altri eventi estivi trasmessi in chiaro dall’emittente.

RaiPlay

Il sito della Rai infatti permette di vedere le gare di Coppa Italia, gli incontri della nazionale e trasmettendo in chiaro sulle reti Rai del digitale terrestre. Puoi seguirle quindi anche online sul computer in streaming, basta collegarti al sito RaiPlay e non è richiesta neanche la registrazione.

TV8

Emittente di Sky, TV8 consente di vedere numerose partite, anche quelle di Europa League e diversi programmi sportivi come le gare di MotoGP. Per vedere le partite sarà necessario collegarti al sito di TV8 alla sezione Streaming.

Siti dove vedere le partite in streaming

Premium Play

Con Premium Play è possibile vedere in diretta gli incontri di calcio. Chi ha già un abbonamento a Mediaset Premium può infatti vedere le partite della serie A e della Champions League, ma anche diversi campionati esteri disponibili con Premium Play, un servizio che consente di vedere in forma assolutamente gratuita le partite a chi è abbonato a Mediaset Premium. E’ possibile usufruire del servizio solo dall’Italia mediante PC/Mac, Smart TV Samsung, tablet Samsung, iPhone, iPad, decoder per digitale terrestre e Xbox 360/One.

Serie a Tim

Se sei un cliente Tim puoi scaricare l’app per iPhone/iPad, Windows Phone, Android, e Apple TV e vedere le partite principali del campionato di Serie A pagando solo il pacchetto di partite che vuoi vedere in streaming. Puoi scegliere ben 3 partite da vedere al costo di 3,99 euro. Ancora, con questo servizio hai anche la possibilità di abbonarti a euro 6,99 per girone o a  euro 3,49 al mese per vedere gli highlights delle partite di Serie A.

Sky Go

Puoi usufruire di questo servizio se hai un a Sky e puoi vedere le partite su PC, tablet, smartphone. Il servizio è gratuito, ma se desideri accedervi con più dispositivi o vuoi scaricare i contenuti offline puoi scegliere l’abbonamento alla versione Plus il cui costo è di euro 5,00 al mese.

RaiPlay

Questo servizio offerto dalla Rai permette di vedere le partite della nazionale italiana ma anche match di Coppa Italia. L’accesso è del tutto gratuito e basta collegarsi al sito ufficiale o all’apposita app per Android e iOS.